Home » itinerari » 4 Passi in Città

4 Passi in Città

Ben 23 appuntamenti da giugno a settembre 2018 per andare a passo lento alla scoperta della città di Ovidio e dei confetti.

Molte date sono in concomitanza con i treni storici e alcune altre con i più importanti appuntamenti delle Giostre Cavalleresche sì da essere ancora più accoglienti e propositivi verso chi sceglie Sulmona motivato da tali eventi.

Per piccoli gruppi, è possibile, con il dovuto anticipo, richiedere la visita anche in orario pomeridiano o in date extra rispetto a quelle calendarizzate e, per i fruitori stranieri, è preferibile che si raggiunga un numero minimo di 6 persone.

Ogni passeggiata termina con un momento relax su un terrazzo panoramico, per uno spuntino goloso, una foto ricordo e per ammirare la città dall’alto, spettacolare nel suo contesto naturalistico e paesaggistico.

Ormai ci possiamo definire “collezionisti di impronte umane” e il nostro obiettivo è moltiplicare i passi per portare lontano la fama della nostra città in grado di generare emozioni in chi la scopre o la riscopre attraverso le tante storie che noi guide rubiamo al silenzio.

Per ulteriori info e prenotazioni contattare i Servizi Turistici Sulmona

Ufficio Turistico Comunale: Tel. 0864.210216